ASCOLTA LA DIRETTA
Ikea lancia la sua prima linea dedicata al gaming

Ikea lancia la sua prima linea dedicata al gaming

Il colosso dell’arredamento low cost presenta la collezione di sedie da gioco, scrivanie e accessori per gli appassionati di gaming. Già disponibile in Cina, arriverà nel resto del mondo a ottobre.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Giocare è una cosa seria. Lo sanno bene i circa 2,5 miliardi di amanti di videogame ed esport che, secondo Ikea, ci sono nel mondo. A loro è dedicata la nuova collezione del colosso svedese dell’arredamento low cost, che comprende 30 prodotti tra sedie, scrivanie e accessori. Creati in collaborazione con Republic of Gamers, marchio di hardware che fa parte della famiglia Asus, per soddisfare i desideri degli appassionati di gaming.

La collezione è già disponibile in Cina e arriverà in Giappone a maggio. Il lancio nel resto del mondo è previsto per ottobre 2021. Bisogna, quindi, aspettare l’autunno per trovarla nei negozi italiani, ma intanto è possibile farsi un’idea di che cosa ha in serbo Ikea per i fan dei giochi da pc. I prodotti comprendono scrivanie regolabili in altezza tramite un motore elettrico e con piano di lavoro maxi per ospitare più schermi, sedie da gioco ergonomiche e cassettiere specifiche per le esigenze dei giocatori.

Fonte: wired.it


AMICI DI LOVE FM