ASCOLTA LA DIRETTA
Pancake a colazione, la nuova sfida milionaria di Mulino Bianco ai rivali di Ferrero

Pancake a colazione, la nuova sfida milionaria di Mulino Bianco ai rivali di Ferrero

La colazione italiana somiglierà a quella americana. E sarà targata Mulino Bianco con il lancio dei Pancake pronti all’uso.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Una mossa con la quale Barilla punta ad allargare il divario con la concorrenza e lo fa nel giorno del Pancake day. “Siamo da sempre attenti alle esigenze, allo stile di vita e alle preferenze delle persone. In un anno in cui abbiamo imparato a scoprire la felicità nelle piccole cose, abbiamo capito quanto fosse importante proporre non solo nuovi gusti, ma anche una nuova e pratica modalità di consumo che permette di stare insieme, personalizzare e divertirsi. Per iniziare la giornata al meglio, felici” dice Julia Schwoerer, vice president marketing Mulino Bianco.

D’altra parte, secondo una ricerca Nielsen commissionata da Barilla, si tratta di intercettare un mercato potenziale da oltre 4 milioni di persone, principalmente famiglie con bambini piccoli e giovani. E così se da un lato Mulino Bianco ha scommesso sul ritorno alle origini grazie alla cui leva il marchio è entrato nella top ten dei brand più influenti di Ipsos – una classifica guidata da Google, Amazon e Whatsapp e dove seguono PayPal, Microsoft, YouTube, Samsung, FaceBook, Mulino Bianco e Visa – dall’altro investe sull’innovazione.

Fonte: businessinsider.com


AMICI DI LOVE FM
Novità