ASCOLTA LA DIRETTA
Manjula e Ruben vivono da mesi su un autobus a due piani nel sud dell'Inghilterra: 'L'avevamo comprato per viaggiare e girare i festival, ma dopo la pandemia abbiamo deciso di trasformarlo nella nostra casa'. Ma adesso è in vendita.

Manjula e Ruben vivono da mesi su un autobus a due piani nel sud dell'Inghilterra: "L'avevamo comprato per viaggiare e girare i festival, ma dopo la pandemia abbiamo deciso di trasformarlo nella nostra casa". Ma adesso è in vendita.

Un Bristol VR double-decker del 1978 è diventato da mesi la casa di una coppia inglese.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Questo Bristol VR double-decker del 1978 è diventato da mesi la casa di una coppia inglese che, anche a causa della pandemia, hanno iniziato una vita in stile "Nomadland", il film Premio Oscar con Frances McDormand che racconta la vita quotidiana di un gruppo di "houseless" che per scelta hanno deciso di privarsi di una casa tradizionale per dedicarsi al nomadismo.


L'autobus - che era finito in pensione dopo aver prestato servizio come navetta presso l'Amberley Museum in Sussex - è stato così ristrutturato: soffitto ricoperto in legno, carpet sul pavimento, un letto matrimoniale, persino una cucina a gas.


Intervistati dal Mirror, Manjula e Reuben Cote hanno raccontato com'è nata la loro idea: "L'avevamo comprato per viaggiare e girare per i vari festival, ma con la pandemia abbiamo deciso di ristrutturarlo". I due vivono nei dintorni di Roadwater, nel sud-ovest dell'Inghilterra: lei è un'insegnante di yoga, lui ha un lavoro part-time.

Fonte: Sky tg 24


AMICI DI LOVE FM
Novità