ASCOLTA LA DIRETTA
Leone: il segno zodiacale più allergico alla falsità e alla debolezza

Leone: il segno zodiacale più allergico alla falsità e alla debolezza

Parliamo del segno zodiacale del Leone, sicuramente uno dei più affascinanti dello Zodiaco. Se ne conoscete bene almeno uno, sapete di che cosa stiamo parlando.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Una persona del Leone o la si ama o la si odia. Oggi vediamo insieme tutte le caratteristiche di quest segno zodiacale e soprattutto vediamo quali sono le cose che proprio non sopporta.

Come detto, il Leone è sicuramente un segno zodiacale molto particolare. Nati per essere leader, adorano comandare, avere tutto sotto controllo e dominare in qualsiasi situazione.

Anche se detta così può sembrare una cosa negativa, sappiate che in realtà si tratta di qualità molto apprezzate dalle persone che stanno loro intorno. In fin dei conti, infatti, le persone del segno zodiacale del Leone sanno prendersi cura degli altri.

Da buoni leader, sanno sempre cosa è giusto fare e cosa invece non va fatto. Non sono dei leader nati solo perchè amano comandare, lo sono perchè sanno farlo davvero bene. Le persone attorno a loro si sentono protette, al sicuro, coccolate.

Oltre a questo, coloro che sono nati sotto questo segno zodiacale adorano i complimenti. Amano stare al centro dell’attenzione, ricevere lusinghe e apprezzamenti. Sono dotati di una forza straordinaria, proprio come l’animale che rappresentano.

Al contrario, invece, non amano le debolezze. Se volete fare colpo su una persona del Leone, cercate sempre di mostrarvi fieri e forti, mai troppo deboli. Anche se amano prendersi cura degli altri, infatti, non adorano le persone che non fanno altro che piangersi addosso.

La parola d’ordine per loro è agire. Qualsiasi ostacolo la vita ci metta davanti, possiamo superarlo. Basta armarsi di grande forza e volontà. Allo stesso modo, le persone del Leone non amano la falsità.

Nella loro smania di proteggere sempre tutti, odiano letteralmente chi si prende gioco degli altri. Al contrario, invece, adorano le persone genuine e vere.

Fonte: filosofiaspicciola.it


AMICI DI LOVE FM
Novità