ASCOLTA LA DIRETTA
In occasione del lancio del suo nuovo docu-trip, disponibile su RaiPlay, Lorenzo Cherubini parla della possibilità di accompagnare Amadeus e Fiorello alla guida del 71esimo Festival di Sanremo

In occasione del lancio del suo nuovo docu-trip, disponibile su RaiPlay, Lorenzo Cherubini parla della possibilità di accompagnare Amadeus e Fiorello alla guida del 71esimo Festival di Sanremo

Se Fiorello ironizza sui social su una sua nuova partecipazione al suo fianco, si fa avanti un’altra ipotesi che era stata avanzata già quest’anno: la presenza di Jovanotti, storico amico della coppia.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Sulla settantunesima edizione del Festival di Sanremo, la prima dopo il Covid-19, serpeggia prudenza e circospezione, incertezza e speranza. È tutto un susseguirsi di mezze frasi e di mezze promesse: si farà, ma potrebbe slittare. Si farà, ma sarà diverso da come lo conosciamo.

Quello che sembra certo, però, è la conferma di Amadeus che, ospite di Domenica In, dice fra le righe che tornerà alla guida del Festival per il secondo anno consecutivo. E se Fiorello ironizza sui social su una sua nuova partecipazione al suo fianco – dice di ricevere tutti i giorni dall’amico le fotografie della loro ultima esperienza insieme nella speranza di convincerlo – si fa avanti un’altra ipotesi che era stata avanzata già quest’anno: la presenza di Jovanotti, storico amico della coppia.

Secondo lo stesso Fiorello, Jovanotti sarebbe dovuto essere con loro all’Ariston nel 2020, ma il suo progetto di partire per un viaggio straordinario, dal quale è, poi, nato Non voglio cambiare pianeta, il docu-trip disponibile su RaiPlay a partire dal 24 aprile, lo ha portato a non far parte della ciurma.

«Non avevo mai detto che ci sarei stato: era realmente una battuta fatta con Fiorello durante una diretta Instagram. Non ho mai avuto l’intenzione di andarci perché non avevo un progetto. Avevo voglia di partire il primo possibile per questo viaggio. La mia non è stata un’assenza perché mai è stata prevista la mia presenza. Per il prossimo vediamo» si lascia scappare Jovanotti alla conferenza stampa virtuale in occasione del lancio del suo nuovo programma, aprendo uno spiraglio per il Sanremo che sarà.

Fonte: Vanity Fair Italia


AMICI DI LOVE FM
Novità