ASCOLTA LA DIRETTA
Il green di Copenhagen tra i 21 motivi per andare in Danimarca nel 2021

Il green di Copenhagen tra i 21 motivi per andare in Danimarca nel 2021

Elogiata per la creazione di soluzioni sostenibili e qualità della vita, Copenaghen è tra le 25 destinazioni in tutto il mondo che National Geographic ritiene siano da visitare.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Alla luce e a conferma di questo riconoscimento internazionale la Danimarca ha già pronto un invitante calendario con 21 motivi, fra attrazioni ed eventi adatti a ogni tipo di turista, per iniziare a sognare e a programmare un viaggio nel paese di Andersen nel corso dell’anno che verrà.

Nel 2021 viene svelato uno dei segreti meglio custoditi della Danimarca: apre per la prima volta al pubblico il bunker Regan Vest, museo a 60 metri sotto terra, con sette percorsi espositivi che offrono ai visitatori diverse prospettive sulla Guerra Fredda, ispirandosi alle costruzioni militari del periodo. L’edificio è nascosto nella foresta di Rold Skov, nello Jutland settentrionale, ed è costituito da quattro cubi neri che riportano alla memoria il mistero dell’esistenza di un bunker a prova di nucleare nella Danimarca degli anni ’60.

Le famiglie che vanno a Billund, nello Jutland centrale, per visitare il Legoland più antico del mondo possono vedere il nuovo Lego Movie World, che apre nel corso del nuovo anno. Un’attrazione che include il primo teatro volante della Scandinavia e un gigantesco parco giochi per astronavi. Accompagnati dai personaggi del film, i visitatori sono catapultati nell’universo Lego per un viaggio spaziale grazie al “gioco” interattivo Apocalypseburg Sky Riders.

Fonte: huffingtonpost.it


AMICI DI LOVE FM
Novità