ASCOLTA LA DIRETTA
Il gatto con gli stivali di 'Shrek' esiste davvero, si chiama Pisco e ha mezzo milione di follower

Il gatto con gli stivali di 'Shrek' esiste davvero, si chiama Pisco e ha mezzo milione di follower

Chi ha visto 'Shrek' - film di animazione della Dreamworks che ha come protagonista il famoso orco verde - dal secondo capitolo della saga in poi ha fatto conoscenza con il gatto con gli stivali, doppiato da Antonio Banderas anche nella versione italiana.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Il temibile spadaccino aveva un'arma segreta tutta particolare: era in grado di sfoderare un paio di occhioni enormi e dolcissimi, in grado di intenerire, all'occorrenza, qualsiasi persona.

Sicuramente il personaggio è rimasto nella cultura popolare, e in molti associano lo sguardo tenero di un animale a quello del gatto con gli stivali di 'Shrek'. Ma a volte la somiglianza è davvero portentosa, come nel caso di questo british shorthair di nome Pisco, uguale al gatto con gli stivali soprattutto quando allunga le zampine implorando i padroni per avere cibo.

Il suo padrone ha creato un profilo Instagram dedicato al micio e giocando sull'incredibile somiglianza, attirando centinaia di migliaia di fan (per la precisione, più di 600mila). Il gatto vive una vita decisamente agiata a New York, con tutti i giocattoli e le attenzioni che può desiderare.

"Quando lo abbiamo preso - rivela il padrone al Mirror - era molto timido, poi ha acquisito sempre più confidenza, adesso è un tenerone e adora le coccole".

Fonte: today.it


AMICI DI LOVE FM
Novità