ASCOLTA LA DIRETTA
Delivery alla scrivania, lunch box e app per prenotare il posto a tavola: così il Coronavirus cambia la ristorazione aziendale

Delivery alla scrivania, lunch box e app per prenotare il posto a tavola: così il Coronavirus cambia la ristorazione aziendale

Stiamo implementando strategie che garantiscano la miglior gestione degli spazi per evitare assembramenti. Abbiamo sviluppato un servizio di delivery ancora più efficiente per permettere alle persone di poter fruire della pausa pranzo direttamente in ufficio. Continueremo a rispondere alle nuove esigenze dei nostri clienti, nel rispetto di quella che sarà l’evoluzione della situazione in corso.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Meno persone in mensa, più pasti consumati direttamente alla scrivania. La ristorazione aziendale cambia forma, si adegua all’emergenza sanitaria e progetta un nuovo futuro.

Fatto anche di “lunch box” e “delivery”, garantiti direttamente dal fornitore aziendale del servizio. “Lavoriamo in settori trasversali con 180 clienti che vanno dal tech al mondo dei media, passando per le banche e la moda. Ma siamo anche partner di scuole e università” racconta Alfonso Pedevilla, amministratore delegato dell’omonimo gruppo – fondato dal padre Giuseppe – attivo nel mondo della ristorazione aziendale: “Il coronavirus ha cambiato il modo di lavorare e ci siamo adeguati alla nuova normalità per garantire la sicurezza di tutte le nostre persone. Clienti e collaboratori. Da un lato dobbiamo rispettare le normative vigenti, dall’altro cerchiamo di innovare le nostre metodologie grazie alla trasformazione digitale”.

Stiamo implementando strategie che garantiscano la miglior gestione degli spazi per evitare assembramenti. Abbiamo sviluppato un servizio di delivery ancora più efficiente per permettere alle persone di poter fruire della pausa pranzo direttamente in ufficio. Continueremo a rispondere alle nuove esigenze dei nostri clienti, nel rispetto di quella che sarà l’evoluzione della situazione in corso. Siamo consci che sarà uno scenario nuovo per tutti.

Tecnologia e strumenti digitali, aiutano a gestire al meglio i flussi. Una nuova App permette alle persone di valutare lo stato di occupazione della sala e di prenotare il proprio posto nel ristorante.

Fonte: businessinsider.com


AMICI DI LOVE FM
Novità