ASCOLTA LA DIRETTA
Covid, San Marino si prepara a riaprire tutto: bar riaperti fino alle 21.30

Covid, San Marino si prepara a riaprire tutto: bar riaperti fino alle 21.30

La decisione presa a seguito dei buoni risultati della campagna vaccinale. Il decreto sarà valido fino al primo maggio e prevede di allentare ulteriormente le misure restrittive anti Covid.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Un piccolo segnale di rinascita nel cuore dell’Italia anche se non è Italia.A San Marino i ristoranti resteranno aperti anche la sera e dal 26 aprile sarà abolito il coprifuoco, passando prima alle 22, poi tra una settimana a mezzanotte, per poi cessare completamente. San Marino sarà così l’unico luogo della penisola dove si potrà cenare al ristorante. Il nuovo decreto del Governo rimarrà in vigore fino al primo maggio e introduce anche una serie di misure graduali per allentare le restrizioni alla mobilità interna e alle attività commerciali. I centri commerciali possono rimanere aperti anche nel weekend. Con lo stop al coprifuoco, il 26 aprile, riaprono cinema e teatri.

San Marino sta correndo sui vaccini forte dell’ultima fornitura ricevuta di Sputnik da 37mila dosi ed ora possono prenotarsi tutti i maggiorenni senza differenziazione di fasce di età.

Fonte: ilfattoquotidiano.it


AMICI DI LOVE FM
Novità