ASCOLTA LA DIRETTA
Artigianato e specialità enogastronomiche: a Verona i Mercatini di Natale, fino al 26 dicembre. 02 DEC - 08 DEC

Artigianato e specialità enogastronomiche: a Verona i Mercatini di Natale, fino al 26 dicembre.

L'ingresso della città è illuminato da centinaia di luci, proseguendo per tutte le vie del centro storico, ed arrivando nella splendida Piazza Bra, con lo sfondo dell'Arena romana e l'imponente stella di Natale che poggia sulla piazza.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Verona, città patrimonio dell'Unesco e da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni, si trasforma e si veste di luci, suoni e colori del Natale.

Già dalla settimana scorsa e fino al 26 Dicembre, Piazza dei Signori e molte altre locations ospitano per il dodicesimo anno consecutivo, le caratteristiche casette in legno dei Mercatini di Natale a Verona in collaborazione con il "Christkindlmarkt" di Norimberga; oltre 100 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi.

Visitare il Mercatino di Natale a Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese; immergersi quindi in un'atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell'Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma da Dante.



AMICI DI LOVE FM