ASCOLTA LA DIRETTA
Achille Lauro: 'Felice di rappresentare San Marino all'Eurovision'

Achille Lauro: "Felice di rappresentare San Marino all'Eurovision"

Dopo la vittoria al Festival della piccola Repubblica, il cantante romano affida ai suoi canali social un video e un commento di grande soddisfazione per il risultato ottenuto.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Achille Lauro parteciperà all’Eurovision 2022 rappresentando San Marino. “Parteciperò all’Eurovision2022 con il brano Stripper”, ha scritto il cantate sui suoi canali social, “una grande opportunità per regalare alla mia musica e alle mie performance un palcoscenico di livello internazionale”.

L'artista romano ha poi aggiunto: “Grazie di cuore a San Marino, ‘l’antica terra della libertà’, per avermi invitato alla primissima edizione del suo festival e aver reso possibile tutto ciò. Ci vediamo a Torino. ‘Ma che stupida voglia che ho’”, ha concluso, citando un verso del brano che gli ha permesso la vittoria al festival sammarinese battendo, tra gli altri concorrenti, Ivana Spagna e Valerio Scanu. Superospite della serata al Teatro Nuovo di Dogana il cantante Albano, che ha ricordato nell'occasione la causa per plagio che lo ha opposto per dieci anni a Michael Jackson e ha poi cantato una versione di I cigni di Balaka in un mix con il brano di Jackson I will be there.

Fonte: repubblica.it


AMICI DI LOVE FM
Novità