ASCOLTA LA DIRETTA
'Vuoi servire ai tavoli? Devi essere scollata', la proposta di lavoro shock di un locale di Palermo.

"Vuoi servire ai tavoli? Devi essere scollata", la proposta di lavoro shock di un locale di Palermo.

Per lavorare ai tavoli occorre la scollatura, almeno secondo il titolare di un locale di Palermo come racconta una giovane che si era proposta per la stagione.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Lei è Carolina Palumbo, 26 anni e laureata all'Accademia di Belle Arti: "Ovviamente ho rifiutato l'offerta, la mia professionalità non è direttamente proporzionale alla mia scollatura".

Cosa è accaduto? Carolina era con un amico in un locale e il barman, che conosceva già, le chiede se fosse interessata a lavorare ai tavoli, dicendole che sono a corto di personale. "Ho risposto di si, così ha scritto subito al titolare - racconta - Dopo un paio d'ore la risposta è arrivata con dei messaggi vocali: dille di venire in prova per il fine settimana, diceva il primo, dille di non presentarsi come una monaca di clausura ché abbiamo bisogno di attirare clientela, diceva il secondo".

Nel bel mezzo di un aperitivo, circondata da persone, Carolina dice di aver riso nervosamente e di essere andata via "Mi sentivo in imbarazzo, sono scoppiata in lacrime non appena ho raggiunto la macchina anche perché non è la prima volta che mi capita una situazione del genere, altre volte mi sono stati chiesti letteralmente favori sessuali e, nonostante la gravità sembri un fatto di gravità inferiore, posso assicurare che ci si sente allo stesso identico modo".



AMICI DI LOVE FM
Novità