ASCOLTA LA DIRETTA
'La mia migliore amica e io viviamo insieme con mariti e figli, come un'unica famiglia'

"La mia migliore amica e io viviamo insieme con mariti e figli, come un'unica famiglia"

Essere cresciute insieme e volersi bene come due sorelle può voler dire evidentemente - per due grandi amiche - anche avvertire il desiderio di vivere nella stessa casa con le rispettive famiglie, come un unico nucleo.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

È successo a Madison e Curstin, amiche del cuore da quando avevano 13 anni: le due ragazze hanno sempre sognato di condividere tutti gli aspetti della loro vita, famiglia compresa. Le due si sono fidanzate con Zach e Carter, rispettivamente migliori amici anche loro, diventando un quartetto inseparabile.

Non solo: le due coppie - come raccontano gli stessi protagonisti su TikTok - hanno iniziato a cercare di avere bambini allo stesso tempo, e come per magia Madison e Curstin sono rimaste incinte a distanza di poche settimane l'una dall'altra. Curstin ha dato alla luce un bambino di nome Cade, e poi tre settimane dopo è stato il turno di Madison, che ha avuto due gemelle, Jennings ed Evie.

All'inizio del 2021 le due famiglie si sono unite ancora di più, andando a vivere insieme: inizialmente doveva essere solo una misura temporanea per aiutare Zach a inserirsi una volta finita la leva militare, ma poi i quattro hanno capito che condividere la loro vita, insieme ai loro figli, era davvero una bella cosa, e dunque hanno deciso di vivere tutti insieme definitivamente.

Fonte: Today.It


AMICI DI LOVE FM
Novità